Servizi su misura.

Contattaci per avere a disposizione la soluzione adatta alle tue esigenze di visibilità e pubblicità. Creeremo la soluzione adatta a te!

Prezzi imbattibili.

Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno. Scoprirai che abbiamo il miglior rapporto qualità/prezzo!

Noleggi esclusivi.

Vi mettiamo a disposizione mezzi sempre manutentati e tenuti a regola d'arte. Perché nella comunicazione l'immagine conta!

Automezzi e servizi

Furgoni e Auto

Su tutti nostri mezzi: Radio CD, climatizzatore, porta laterale dx.

noleggio auto

Il nostro punto di forza: versatile, agile, confortevole e dalle mille risorse. Piattaforma particolarmente versatile, con un vano di carico utile di 3,4 metri cubi.

Agile e pratica, perfetta in città.

Incluso nel canone mensile:
  • Tassa di proprietà
  • Garanzia assicurativa RCA
  • Copertura per incendio e furto
  • Soccorso e assistenza stradale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Assistenza Telefonica
  • Per il periodo invernale CATENE IN OMAGGIO

Possibilità di noleggio a lungo termine, particolarmente adatta per artigiani e spedizionieri.



Camion vela

camion vela

Il camion vela è una forma pubblicitaria che permette di raggiungere il proprio target di riferimento. Il nostro pacchetto prevede sia la possibilità di noleggiare semplicemente il mezzo che l'opzione “chiavi in mano” con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I nostri automezzi sono tutti autocarri predisposti alla comunicazione pubblicitaria attraverso una vela 6x3.

Ovviamente noi noleggeremo il mezzo lasciandovi assoluta libertà nell'individuare un autista nel caso di comunicazione itinerante.

Servizi aggiuntivi

Il nostro ufficio grafico ci permette di offrire per chi lo desidera servizi aggiuntivi rispetto al semplice noleggio del mezzo. Siamo in grado, infatti, di presentarvi pacchetti “chiavi in mano” con lo studio e la realizzazione della grafica oltre all'allestimento della vela.

Attraverso quindi, un piccolo investimento aggiuntivo sarà possibile avere a disposizione un mezzo già predisposto con la vostra comunicazione.

Vi ricordiamo, comunque, che i passaggi o le soste del mezzo dovranno essere prima concordati con i comuni d'interesse essendo, questo strumento, equiparabile alle affissioni e soggetto a regolamentazione locale.